Accettazione delle condizioni generali di vendita

Con l'invio dell'ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito descritte.

Nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza, il Cliente Consumatore, cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, al termine della procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare, salvare o conservare copia elettronica delle presenti condizioni generali di vendita.

Utilizzo dei servizi

Al momento dell'iscrizione, l'utilizzatore dovrà fornire nome, cognome, indirizzo postale completo ed indirizzo e-mail. L'utilizzatore si impegna a fornire solamente delle informazioni personali veritiere e corrette. I servizi di armysport.it sono previsti esclusivamente per un utilizzo personale.

Informazioni sui prodotti

Le fotografie presenti sul sito per illustrare i prodotti non entrano nel campo contrattuale e non potranno perciò essere fonte di nessun tipo di impegno da parte di armysport.it. Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono comunicate a armysport.it dai suoi partner o fornitori; armysport.it declina perciò ogni responsabilità sulla veridicità del loro contenuto.

Responsabilità

armysport.it non assume alcuna responsabilità per eventuali disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero in tutto o in parte di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

L'utilizzatore del sito è conscio del fatto che si connette ed utilizza i servizi offerti dal sito a suo rischio e pericolo. armysport.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti (perdite finanziarie, pecuniarie, economiche) subiti da un utilizzatore o da terzi a causa della connessione al sito, dell'impossibilità di accedervi, del buono o cattivo funzionamento dello stesso.

Quanto detto si applica in particolare ai danni che potrebbero essere causati dalla presenza di contenuti inesatti o di errori, dalla lentezza o interruzione della trasmissione dei dati, dalla perdita, sparizione o alterazione dei dati, dai virus, quale che sia la loro origine, dall'intrusione di terzi, e, in generale, dall'utilizzo del nostro sito o dall'impossibilità di utilizzarlo.

armysport.it garantisce di fare sempre tutto il necessario per assicurare la disponibilità dei servizi del sito. Tuttavia, per dei motivi tecnici, un'interruzione momentanea dei servizi è sempre possibile. armysport.it farà il possibile per informare al meglio i propri clienti sulla natura e sulla durata di tali interruzioni, ma non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dell'indisponibilità dei propri servizi. armysport.it non può inoltre garantire l'affidabilità e la qualità della rete Internet al di fuori dei propri locali.

armysport.it dispone di un'infrastruttura molto potente per la memorizzazione dei dati (informazioni personali, foto, ecc.). Detta infrastruttura dovrebbe permettere, anche in caso di guasto grave, di recuperare la totalità dei dati ricevuti. Tuttavia, armysport.it non potrà essere ritenuta responsabile nel caso si verifichi una perdita parziale o totale dei dati; l'utilizzatore è invitato a conservare sempre la sua propria salvaguardia dei dati inviati. Le immagini trattate sono cancellate dal server armysport.it nei 15 giorni successivi all'ordine.

In caso di perdita o danneggiamento dei supporti contenenti i dati, armysport.it si limiterà alla sostituzione del supporto con un prodotto vergine di qualità equivalente. L'utilizzatore è il solo responsabile delle comunicazioni e del caricamento dei dati sul sito da lui effettuati.

L'indicazione di link verso altri siti è realizzata a titolo di comodità per l'utilizzatore. armysport.it non può in nessun caso portarsi garante del contenuto dei siti suddetti e non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile nel caso di lamentele o danni diretti o indiretti causati, ad un utilizzatore o a terzi, dal contenuto di tali siti.

Legge applicabile

Tutti i contratti stipulati con noi sono soggetti alla Legge italiana, per qualsiasi controversia sarà competente il foro di domicilio (o residenza) del consumatore.

Modalità d'acquisto

Il contratto tra armysport.it e il Cliente deve intendersi concluso con la accettazione dell’ordine da parte di Delta srls.

arrow_upward